Avatar

Visitatori

Foto ufficiali GX-50 e GX-51

I rumors sono confermati, ecco a voi le foto ufficiali del GX-50 (Combattler V) e GX-51 (Getter Dragon da Shin Getter Robo)! In aggiunta, sempre per novembre, una nuova astronave dalle serie Soul of Popynica (presumibilmente PX-05): la Swordfish II da Cowboy Bepop.

combattlerdragon
swordfish

La cosa “originale” è che il 51 (novembre) esce prima del 50 (dicembre)… boh?!?

5 comments to Foto ufficiali GX-50 e GX-51

  • garbin78

    Novità interessanti…specie il nuovo Dragun…
    Una domanda ai più esperti: esattamente che modifiche presenta il nuovo Combattler rispetto al precedente GX-03 ? e soprattutto, come mai non codificarlo GX-03 (R) ad esempio…?
    Ringrazio anticipatamente per l’eventuali risposte…

  • Belle domande Garbin.

    A quanto pare le differenze dovrebbero essere:
    1 – Cockpit trasparenti ed apribili.
    2 – Maggiore posabilità complessiva, specialmente delle gambe.
    3 – Armi sparanti.
    4 – Riproporzionamento complessivo, con enfasi su una maggiore imponenza.
    5 – Nuove armi integrative.
    6 – Altezza complessiva circa 240 mm.

    Proprio per questi cambiamenti, non indifferenti, credo che Bandai abbia deciso per la nuova numerazione… anche se francamente penso sarebbe stato meglio GX-03R per non creare confusione.

  • garbin78

    Grazie per le interessanti delucidazioni, Eclipse…
    …anch’io, rimango dell’idea che un Gx-03R forse era più appropriato…

  • mechadon

    Secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi per un modello che , fondamentalmente , è lo stesso(gx-3) tantè che se non si vanno a spulciare sulla carta le differenze , non si notano assolutamente !!!Questo vale anche per il getta dragon , che senso ha(per noi intendo , perchè per la Bandai il senso ce l’ha ,non so se mi spiego…)possedere 2 , 3 copie dello stesso robot quando ce ne sono ancora tantissimi non ancora realizzati e che non vediamo l’ora di avere, dopo 12 anni dall’uscita del primo s.o.c ,non sono ancora stati fatti robot come Daltanious , Dai Apolon , Trider G7 , God Sigma ,Daitarn 3 , Astroganga ,Astrorobot (quelli in pvc non li considero ), Ginguiser (idem come sopra), Daikengo ,JEEG (quello VERO non lo shin…) ,Godam , Gordian e loro continuano a riciclare i soliti …ma quando vedremo gli altri ? fra 20 anni ?

  • Ryger

    Concordo con mechadon…anche se, secondo me, la bandai sta comunque rischiando di svalutare l’intera collezione con tutte queste riproposte…spero solo che d’ora in poi abbiano intenzione di far aspettare un pochino di più (vedi il Daitarn in prox uscita) ma garantendo il massimo della qualità e perfezione tecnica a loro disposizione onde evitare futuri “cloni ritoccati” per i prox 30anni! 🙂
    P.s. tra tutti quelli che hai elencato mi interessano in ordine: Daltanious, Daikengo, Trider G7, God Sigma…mi piacciono anche il Jeeg e il Gordian…ma c’è troppa differenza in scala con gli altri!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  


*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.