E chiudiamo per oggi con quello che probabilmente agguanta con forza il premio di peggior modello del secolo, il povero Barattack by CM’s.
Il modello è di una fedeltà che oserei definire eccellente. Come vedete dalla foto il modello rappresenta perfettamente il suo omologo animato. Piccolino ma essendo panciuto non si nota più di tanto.
Nella scatola sono inoltre presenti innumerevoli accessori, che consentono di trasformare il Barattack in varie altre versioni (magari lo avessero fatto per Jeeg!!).
Perché non mi piace allora? Presto detto: il modello non sta letteralmente in piedi, i magneti sono anche potenti ma sono di fatto liberi di ruotare senza nessun freno; giuro che non ho MAI visto nulla del genere. Sembra impossibile che sia stato dato semaforo verde a un modello del genere… nel video penso sia chiaro a tutti che cosa ha combinato CM’s.
Visto il problema di stabilità, non ho voglia di fotografare il resto… metto via con tristezza il mio Balatack sperando che per Jeeg CM’s non ci riservi lo stesso fato…
Video meraviglioso, complimenti!
Fantastico video! Speriamo ben per Jeeg!
Peccato veramente.
a vederlo sembra superlativo.
Ma il video fa passare la voglia alla grande.
Solidarietà!
Eppure sarebbe bastato fare dai cuscinetti a sfera leggermente zigrinati invece che perfettamente lisci e probabilmente il problema si sarebbe ridimensionato di molto.
Peccato,il Baratakko mi stà simpatico.
Che video!!!
MI pare una comica